Mobiletto con cassetta della frutta

Era veramente un sacco di tempo che volevo creare questo mobiletto con una casetta della frutta..ma era difficile reperire la cassetta giusta...finalmente qualche tempo fa sono riuscita a trovarla proprio come la volevo...e così mi sono messa all'opera...ho scartavetrato un po..poi ho dipinto il tutto di bianco e infine ho avvitato le rotelle...il risultato mi piace molto!!!
Bene ora ho un nuovo intrigo(cose inutili o superflue) nella mi a camera!!
Cosa ne pensate..vi piace?..potete farlo anche voi!!!


Ed ecco come ho fatto a realizzarlo...

23 commenti:

  1. wow:-)
    Complimenti sono anche io un amante del handmade e riciclo...e questa idea mi piace davvero molto,bravissima'
    Passa da me ci sono tanti tutorial,:-)

    RispondiElimina
  2. Certo cara.. è che avevo tutti i pos già programmati per un mese. Il tuo l'ho programmato per il 28!

    P.S. Sempre bravissima! :)
    meg

    RispondiElimina
  3. @Agata Bonaccorso...grazie tante!!passerò da te di sicuro..sono molto curiosa di di vedere altre creazioni!!
    @Aonimo...mi fa piacere che ti piaccia!!
    @Paunnet..Grazie grazie!!
    @Meg..grazie a te cara...aspetto con ansia il 28 allora (anche perchè mi laureo in quei giorni!!)
    @Gregory..thank you very much!!!

    RispondiElimina
  4. che fantasia! brava:DD

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. è stato faticoso..ma il risultato da molta soddisfazione...grazie!!!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie grazie...niente in confronto alle tue splendide ricette!!!

      Elimina
  7. grazie grazie..mi fa piacere che vi piaccia...io sono molto soddisfatta di aver fatto questo mobiletto anche perchè lo sto usando parecchio..spero di creare qualcos'altro di simile...
    baci
    Noemi

    RispondiElimina
  8. Splendido!! Complimenti!!! Ne farò uno anche io e posterò la foto sul mio blog, dovrai vederlo e dirmi che te ne pare! :)
    un abbraccio,
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!!!mandami anche una foto sulla mail se riesci..baci

      Elimina
  9. bello bello il tuo intrigo, e molto utile. DOmanda indiscreta dove si possono trovare quelle belle cassette? io cerco cerco ma niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) io sono andata al mercato della frutta (da me a Venezia è a Rialto..non so se hai presente...)..ma ti devo dire che è stato difficile anche per me trovarle...perchè quelle sono le più belle e resistenti e non le fanno quasi più o se le tengono i commercianti per la loro merce..cmq basta chiedere..o se sei fortunata come me..le trovi abbandonate su un angolino ..
      Spero di esseri stata utile..baci
      Noemi

      Elimina
  10. Fantastico!!!! mi piace moltissimo!!!! :D

    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao! Nella puntata di ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione! Il link del podcast sul sito della radio: http://www.wipradio.it/2013/11/20/legno-e-ingegno/ oppure puoi riascoltarlo direttamente dal nostro blog! Ciao e grazie!!

    RispondiElimina
  12. Ti ho conosciuta grazie a M.V.M.
    Sei stata proprio brava, è bellissimo il tuo mobiletto.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina