Brown bib necklace

                  ispiration                                                     creation

Ecco qua una delle ultime creazioni che ho realizzato per una mia amica in occasione di un matrimonio..si tratta di una collana "bavaglio" in stoffa e raso. Ho realizzando dei piccoli cerchi-fiori sui quali ho applicato dei bottoni al centro..poi ho assemblato il tutto con la magica colla a caldo...
L'effetto è molto bello a parer mio..voi cosa ne pensate?

ps: magari vi mostro i passaggi per realizzarla...vi può interessare?

7 commenti:

  1. molto bella, mi piace moltissimo! ne vorrei creare anche io una così. mi piace molto come modello ma avendo una cicatrice "fresca" sul collo non mi azzardo ad indossarne con pietre o in metallo, ho paura mi graffino...realizzarla in stoffa sarebbe l'ideale! mi piacerebbe proprio vedere i passaggi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alessandra...in effetti questa collana è morbidissima e abbastanza leggera(dipende sempre da che tipo di stoffa si usa)...quindi penso sia ideale per la tua cicatrice!... appena riesco faccio un tutorial...o le foto con i vari passaggi!!! A presto!! Noemi

    RispondiElimina
  3. in effetti pensavo proprio di farla di stoffa, magari di feltro in vista dell'inverno. mi faresti felice ♥

    RispondiElimina
  4. perchè non vieni a dare un'occhiata al mio nuovo blog-negozietto online:

    http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    potresti trovare qualcosa d'interessante per le tue creazioni!!! ti aspetto!!! :)

    RispondiElimina
  5. Per il tutorial spero il prima possibile Alessandra!!!...

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta...do un'occhiata volentieri al tuo blog-negozietto....pure io vorrei aprirne uno...magari mi dai ispirazione..grazie!!

    RispondiElimina