Pochette oro


Ecco qui la pochette realizzara con una stupenda stoffa oro..ho applicato poi due bottoni e una catenina che funge da manico sempre oro..che ne dite?

Pochette Fede

 In questo periodo sto realizzando diverse pochette...queste in paricolare è stata pensata appositamente per Federica (una cara amica di mia sorella)..per il fiore ho utilizzato dei dischetti di stoffa (ho fatto pure un video che mostra il procedimento..appena riesco a montarlo lo posto sul blog se vi può interessare)..
Le altre pochette (che ho fatto per i mercatini ai quali parteciperò in questo periodo) le posterò nei prossimi giorni!!!

wedding clutch bag

 

 Eccomi qua dopo un po di tempo...beh..si aprono le belle giornate e si avvicinano i periodi di eventi, feste  e matrimoni...(come quello reale tanto discusso di Kate e William..a me piaceva un sacco lei!!) .
Cmq io personalmente quest'estate parteciperò ad alcuni matrimoni di amici, quindi ho pensato di prendermi in tempo e realizzare alcune pochette da abbinare a vestiti che ho gia e ad altri che comprerò..
Ecco qui allora la prima clutch bag che ho ralizzato..per questa mi sono ispiarta ad un vestito dorato che ho aquistato l'anno passato...ma che pensavo di riutilizzare..
voi che ne pensate?