Restyle - Vestito della nonna

Ecco qui il primo (pubblicato) " Restyle Project"!!! per questo progetto ho utilizzato un vecchio vestito di mia nonna e ho cercato di rimodernarlo com fanno i topini di Cenerentola..eheheh.
Volevo creare un vestito adatto a me con una stoffa un po particolare (e unica-originale...visto che è vintage..) il verde mi piace molto..il viola un po meno ..ma insieme quei colori stanno bene e persino portabili da me che non sono appunto un amante di quel colore..
cmq tornando al progetto ho semplicemente staccato i bottoni (che non centravano niente) e stretto le maniche un po la vita e  tirato su l'attaccatura delle spalle...io non sono proprio un esperta di sartoria anche se mi piace cimentarmi...quini ci sono riuscita dopo un intera domenica passata alla macchina da cucire...
Cosa ne pensate?
fatemi sapere la vostra..
Noemi


 ecco alcuni passaggi per realizzarlo








13 commenti:

  1. WoW!! già in partenza si capiva che era un bel vestito, la fantasia, i colori..ma l'hai reso attualissimo e con una linea che ti dona molto! :)
    ......gli armadi delle nonne nascondono sempre capi preziosi.....
    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta ....hai proprio ragione riguardo agli armadi...W le nonne!!!!
    Noemi

    RispondiElimina
  3. wow meraviglioso!!!
    hai una pagina su FB? :)))

    Sei bravissima!!

    Un bacio, Fer.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille...
    si da poco ho anche una pagina FB di DIY-NoxCreare http://www.facebook.com/?ref=logo#!/diynoxcreare
    Ciao ciao
    Noemi

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo!!!Adoro questi vestiti vintage rivisitati!I colori stanno molto bene insieme...faccio un giro tra i tuoi post!

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo il tuo blog... qualcosa di nuovo!!! brava!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io mi diletto spesso nella modifica di questo genere di vestitini informi :) haha!

    RispondiElimina
  8. nonna aspettami! e nel frattempo...apri l'armadio!!

    RispondiElimina
  9. Che bella idea :) Non vedo l'ora di fare un furtarello nell'armadio di mia nonna :)

    RispondiElimina
  10. CASPITA!!!! Eccezionale!!! Mia nonna è sempre stata un'acciuga... l'unica modifica che posso fare io sarebbe una dieta drastica ^_^ per ora mi limito a saccheggiarle foulard, borse e cinte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh..io invece ho dovuto stringere e stringere...
      cmq anche gli accessori sono super..e poi sono pezzi unici!!!

      Elimina