Diy: Tassel Earrings



 Sembra che le star di Hollywood adorino questi orecchini a nappina..
Natalie Portaman gli ha indossati alla cerimonia degli Oscar, Kate Hudson ai Golden Globes dello scorso anno, Giulianne More a quelli di quest' anno, Katherine Heigl..ecc..naturalmente gli orecchini erano scrupolosamete abbinati agli splendidi abiti che indossavano..
Realizzarli è molto semplice! 
Bastano: nappine per tende (io avevo queste nere..che in realtà non sarebbero ideali per me visto che ho i capelli gia neri..ma se li raccolgo l'effetto cambia..) e delle monachelle per orecchini..poi una pinzetta per aprire e agganciare il tutto..
Che ne pensate?
Vorrei provare a farne anche di altri colori..più allegri..magari con la bella stagione..o per qualche occasione importante..
fatemi sapere la vostra come sempre!!!

baci
Noemi







ecco i materiali che ho utilizzato...





13 commenti:

  1. Great earrings! I've nominated you for the Liebster Award!

    http://greenissuessingapore.blogspot.sg/2013/01/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wao!!! .. what an honor .. thank you very much..
      Noemi

      Elimina
  2. Ciao :) bello il tuo blog e orecchini carinissimi, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Benvenuta!!! grazie mille!!
    a presto allora..
    Noemi

    RispondiElimina
  4. Molto carini ed originali. Effettivamente li trovo eleganti.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Noemi, complimenti per questi orecchini, son più che sicura che anche colorati sarebbero deliziosi. E' gia da un pò che sono tua follower perchè mi piace seguire le tue idee sempre originali. un caro saluto da Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Carla che si una mia sostenitrice..e ti ringrazio tanto..fammi sempre sapere che ne pensi..ci tengo..anche per migliorarmi!!!
      un bacio
      Noemi

      Elimina
  6. Bravissima!!! Gli orecchini con le nappine a breve volevo crearli anch'io!!! Son diventata una tua follower :)
    Ti lascio il link del mio blog... Fammi sapere che ne pensi... :) www.starhandmade.blogspot.it
    Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che sono curiosa..appena fai le "nappine-orecchini" postale sul blog o su fb così le vediamo!!!!..grazie cmq....
      Baci
      Noemi

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina