DIY Collana 1000 nodi #2



Eccomi qua come promesso con la seconda puntata delle "collane 1000 nodi"!
Questa versione è un po' più elaborata della prima. I nodi sono lungo tutto il cordino che a sua colta ho annodato con il sistema a catenella semplice..poi ho inserito delle perle nere con del cordino cerato più fino..infine ho agganciato una catenella metallica scura per dare l'effetto più ROCK  e meno parure.
Cosa ne pensate? vi piace anche questa versione?
Aspetto i vostri pareri e consigli!
Baci
Noemi

alla prossima creazione..
ps: scusate le foto un po' scure..ma con queste brutte giornate è sempre più difficile captare la luce e il momento giusto per scattare!



 ecco come la abbinerei...


DIY Collana 1000 nodi



Ecco a voi la prima puntata della serie "collane 1000 nodi"!!!
Mi sono appassionata a questa tecnica a inizio mese e ora passo le sere a far nodi a cordini, corde, fettucce e materiali vari alla ricerca di quello ideale! 
In realtà sto notando che a seconda del cordino l'effetto è diverso e mi vengono in mente vari modelli..questo è il più semplice ma il materiale che ho utilizzato è luminoso e l'effetto con la catenina a me piace molto..anche per vivacizzare un semplice look black&withe o monocolore..naturalmente come sempre la collana è molto leggera..(che non sia mai che mi porti appresso un mattone al collo..eheheh)
E voi cosa ne pensate?
Qualche consiglio su abbinamenti vari? fatemi sapere la vostra come sempre!
alla prossima puntata allora!!!
Baci
Noemi









facce da scema..ehehe..


ps: scusate ma ero in vena di foto idiote..eheh..in attesa che mi tolgano il stamaledettissimo apparecchio ai denti...

DIY: BRACELETS MEN?


Finalmente un nuovo post!!!!!!
In attesa delle nuove "collane 1000 nodi" già annunciate in Ig e Fb do il benvenuto all'autunno con questi braccialetti realizzati con cerniere e bottoni!
Materiali semplici che tutti abbiamo a casa..o che si possono tranquillamente reperire in una qualsiasi merceria..
Inizialmente la mia idea era quella di realizzare dei braccialetti maschili che avevo visto in una foto di Mariano Di Vaio che potete vedere qui...purtroppo nelle mie foto i bracciali gli indosso io e quindi non so se rende molto..forse in argento sarebbe stato meglio..mah..voi che ne pensate? sono adatti anche ad un maschio?
Fatemi sapere la vostra!!!

Alla prossima creazione
Baci
Noemi