Washi Tape: Chrismas Lights


Adoro il Washi Tape!
Devo ancora capire bene tutte le sue potenzialità per sfruttare al meglio! Per ora ho realizzato questa piccola creazione..(e altre che potete vedere qui nel post dedicato su PinkRoma..3 puntata: decorazioni natalizie!)
Adoro anche l'IKEA diciamolo..quindi ho unito queste due piccole passioni e il risultato è molto carino a mio parere..perfetto in questo periodo natalizio.
Ho preso le candeline ikea che ho "sgusciato" dal loro involucro di latta, ricoperte con del nastro Washi Tape a pois dorati e realizzato una piccola composizione per un centro tavola..
La lanterna è sempre ikea naturalmente!!
Che ne dite? vi piace questa idea semplice?
Ditemi cosa fate voi con il Washi Tape e dove lo comprate!!!
Alla prossima creazione
Noemi



dove trovare l'occorennte
lanterna: Ikea
candele: Ikea
washi tape: DaWanda
nastro foglie: merceria
festone: ovunque

DIY Fettuccia Time Necklaces


Hey guys what’s up?
Finalmente sono riuscita a trovare la fettuccia anche dalle mie parti!
Per ora ho trovato solo questi due colori..ma devo dire che mi piacciono molto!
Per realizzare queste collane-colletto ho intrecciato la fettuccia con le mani nello stesso modo solamente che una collana è il fronte e una è il retro..così sembrano proprio diverse!
Voi cosa e pensate? vi piace questo materiale?
Alla prossima creazione
Noemi

ps: scusate le mie facce ma volevo solo mostrarvi l'effetto indossato..ehehh






Diy Natalizio: Riciclo Calze


Nuovo look e nuova collana!
Anche oggi da PinkRoma è uscito il mio nuovo post dedicato all'handmade!
In particolare si tratta di un riciclo creativo vero e proprio.
Calze rotte durante le feste natalizie? No problem..le riutilizziamo e ci faciamo una bellissima collana per l'ultimo dell'anno!!!
Che ne dite? vi piace questa idea?
per i dettagli cliccate qui!
Alla prossima creazione
Noemi


Ed ecco qui come l'ho indossata io con il nuovo taglio di capelli (cortooooo!!!)

se vi interessa:
collana: NoxCreare
giacchettino: H&M
maglia: Promod
pantaloni: Benetton
stivaletti tacco: H&M

Diy Advent Calendar 2013


Ciao a tutti..
anche se un po' in ritardo oggi vi voglio mostrare il mio calendario/presepe dell'avvento 2013, interamente realizzato con del cartoncino. 
E' stata una rivisitazione del presepe del bravissimo Art Craft Joel (che potete scaricare qui e qui ..) con l'inserimento degli alberi-piramide che fanno da caselline del calendario.
All'interno ho alternato dolcetti vari e piccole mie creazioni come la Pappa Pig come marionetta da dito o anellini in pannolenci o ancora piccole auto per i maschietti..
Per vedere tutte le foto di questa creazione cliccate QUI, andrete direttamente all'articolo che ho realizzato per PinkRoma come "Handmade PinkBlogger".
Che ne dite vi piace?
fatemi sapere... :-)
Noemi






Tribal Black Leather Necklaces


Ciao a tutti,
troppe cose da fare e poi non riesco a finire niente..uff
Dovevo fare il post con le idee di Natale di colore nero..ma per ora ci dobbiamo accontentare di questo piccolo assaggio..eheh!
Oggi sono stata una semplice esecutrice in realtà perchè ho voluto provare a realizzare questa collana vista sul sito di Style.it che però, diciamolo, sono stati molto facilitati dal fatto che la loro è stata tagliata a laser..mentre io l'ho tagliata a mano..con un taglierino..Il risultato è molto simile..voi che dite?
Per chi si vuole cimentare potete scaricate il modello che ho usato QUI ..per chi desidera può chiedere informazioni a me!
Fatemi sapere se vi piacciono questo tipo collane "tribali"!!!
A me questa piace molto e come al solito "molto effetto e poco peso"!

Alla prossima creazione 
Noemi

ps: avete gia decorato la vostra casa per Natale?..io sono in super ritardo...




My Christmas WishList


Ciao  a tutti..oggi niente accessori! Ma volevo condividere con voi questo "dettaglio creativo"..
Di cosa si tratta?
Ogni anno quando si avvicina il Natale io e le mie sorelle/o (siamo 5 girls & 1 boy :-)) andiamo alla ricerca del regalo da farci a vicenda, scervellandoci e trovandoci sempre gli ultimi giorni!!!
Ci è venuto in mente quest'anno di fare questo gioco che unisce l'utile al dilettevole: ognuno pesca un bigliettino con il nome del fratello al quale dovrà fare il regalo....inoltre però sul bigliettino ci sarà pure una lista di possibili regali-desideri che l'interessato a stilato con cura e dedizione cercando di rientrare in un budget limite da noi stabilito!
Che ne dite..vi piace questa idea?
Naturalmente si può fare anche con un solo fratello ;-) o con i propri genitori...ideale poi è tra amici!!!
In questo modo si evitano i regali "Oh grazie che bello.."che poi finiscono nei meandri dell'armadio e ci resta il dubbio se i nostri amici ci conoscano abbastanza o se siamo noi che diamo messaggi sbagliati riguardo ai nostri gusti!
Per chi invece ama le sorprese la magia non è persa del tutto perché in ogni caso con questo gioco non saprete quale dei vostri desideri verrà esaudito..ma almeno potete sperare che almeno uno lo sarà!
Fatemi sapere mi raccomando..
alla prossima creazione (ho molti progetti e collaborazioni da mostrarvi presto...)
baci
Noemi

Per chi vuole provare vi lascio l'immagine A4 che potete salvare, stampare, ritagliare e distribuire agli amici..o lasciare casualmente in giro per la casa..e chissà che qualcuno non vi regali quello che volete!!