Un cuore prezioso per San Valentino


Premetto che io non c'entro niente con cuori, cuoricini e compagnia bella..Ma ho pensato alle romantiche di voi che festeggiano San Valentino o semplicemente hanno bisogno di un'idea carina..

Quindi nuovo post per PinkRoma dedicato a San Valentino!
Ricevere un dono fa sempre piacere..certo, verissimo!! Ma  fatto a mano secondo me lo è ancora di più! E se a farlo è un uomo per te?..stiamo sognando...eheeh
Quindi oggi il mio tutorial è rivolto proprio a voi RAGAZZI!!! Mettiamoci all’opera!
Che ne dite di regalare alle vostre ragazze un gioiello unico, dolce, carino (poco impegnativo..eheheh) fatto proprio con le vostre mani?
L’occorrente per questo progetto è:
  • Cernit 
  • Taglierino
  • Catenina 
  • Fil di ferro e pinzette 
  • Spray acrilico 
Ecco come fare:
1-Tagliare il cernit con l’aiuto del taglierino a forma cuore. Io l’ho intagliato sfaccettato…ragazzi potete farcerla..non serve esser precisi se lo fare in questo modo!

nc-cp5
2- colorare il pendaglio con lo spray acrilico (io ne ho scelto uno diamantato per rendere più prezioso il gioiello) e lasciare asciugare il tempo necessario!
nc-cp4
Gioiello collana fai da te
3- quando è asciutto realizzare una specie di P con il fil di ferro e infilarla nel cuor per poi passarci la catenina

nc-cp3
4_ il gioco è fatto!!! semplice no?!!



P.S.: va detto che in genere il cernit va cucinato in forno prima di esser decorato (io ho saltato questo passaggio perché il mio era già un po secco, in più si può tranquillamente lasciare così!)
Mi raccomando..RAGAZZE: fate girare…!!!

Non so perché ma questo gioiello mi fa molto strega di Biancaneve....e a voi?
Cosa ne pensate? lo indossereste?..io alla fine nonostante sia un cuore probabilmente lo metterei perché è nero e luccicoso..è carino!
alla prossima creazione 
Noemi

1 commento:

  1. Ragazze mi fa un sacco piacere che vi sia piaciuta questa mia creazione..grazie come sempre per averne parlato in puntata...vero che fa strega di Biancaneve..eheheh!!!

    RispondiElimina