Home decor: cuori appesi di carta


Ciao a tutti, questo dicembre mi son imbattuta in un gruppo creativo su Facebook "creare con le cannucce di carta". Le Cannuccelle (così è come si chiamano tra di loro)sono a dir poco fantastiche! Fanno delle decorazioni meravigliose semplicemente utilizzando delle cannucce realizzate con i vecchi giornali, riviste o depliant pubblicitari. Ho provato anch'io per decorare la casa nel periodo natalizio realizzando dei cuori tridimensionali in stile shaby chic. Qui  potete trovare un semplice tutorial ma nella loro pagina fb ne trovate tantissimi altri!
In pratica si realizzando delle cannucce arrotolando delle strisce di carta aiutandosi con un bastoncino poi inserendo una cannuccia sull'altra si utilizzano per intrecciare cuori, stelle, ceste, lanterne, centritavola e chi più ne ha più ne metta! Io sono molto soddisfatta del risultato! Ho provato con dei cuori e un mini cestino che vi assicuro sembra di vimini e non carta!Inoltre si possono realizzare  delle simpatiche scritte decor per la casa!
Che dire.. provateci anche voi!!! 
Cosa ne pensate?
Alla prossima creazione
Noemi



2 commenti:

  1. Anche io sono una cannuccella,quando non lavoro con le perline!
    Tu sembri già molto brava!

    RispondiElimina
  2. sul serio?! che figata..io mi sento molto indietro rispetto ai lavori mega che fanno nel gruppo...ma ci proviamo lo stesso!! baci

    RispondiElimina